Serie A - Pronostici Serie A - Pronostici e Risultati Vincenti

Pronostici 28a giornata Serie A - 10 - 11 - 12 Marzo

 

 

 

JUVENTUS-MILAN

Il programma della 28a giornata si apre con l’anticipo del venerdì delle 20.45 tra Juventus e Milan. I padroni di casa sono reduci da un filotto di risultati utili consecutivi, anche se nell’ultimo turno è arrivato il primo pareggio stagionale per 1-1 sul campo dell’Udinese. Il Milan sta vivendo un buon momento di forma, confermato dalle tre vittorie consecutive cui Bacca e soci sono reduci. Ci aspettiamo un match molto bello e spettacolare, dunque oltre al segno 1 giochiamo l’Over 2,5 che Bet365 quota a 1.80.

GENOA-SAMPDORIA

Sabato alle ore 20:45 andrà in scena il sempre atteso derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. I rossoblù hanno forse messo alle spalle la crisi, tornando finalmente a vincere nell’ultimo turno sul campo dell’Empoli. La Sampdoria è in serie utile da sei giornate, con 4 vittorie e 2 pareggi messi in cassaforte. Puntiamo sul segno X, bancato da Bet365 a 3.10, perché ci aspettiamo comunque un match teso e molto “nervoso” nonostante la classifica di entrambe sia tranquilla.

SASSUOLO-BOLOGNA

Domenica alle ore 12.30 il lunch match in programma è quello del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna. Un derby tutto emiliano che neroverdi e felsinei vorranno vincere per dare una soddisfazione ai loro tifosi. Sassuolo reduce dallo scialbo 0-0 di Crotone, mentre per il Bologna nell’ultimo turno è arrivata l’ennesima sconfitta contro la Lazio tra la contestazione del Dall’Ara. Puntiamo sul segno 1, in alternativa sull’Over 2,5 che Bet365 quota a 2.05.

CHIEVO-EMPOLI

Domenica alle ore 15.00 al Bentegodi sfida molto importante per l’Empoli sul campo del Chievo. I toscani non sono ancora tranquilli, nonostante i sette punti di vantaggio sul Palermo terz’ultimo. A sua volta il Chievo ha ormai ipotecato la salvezza, ma sta dimostrando di volersi giocare sino in fondo i match come fatto contro Pescara e Milan. Puntiamo sul segno 1 che Bet365 quota a 2.05, in alternativa sul Nogoal.

FIORENTINA-CAGLIARI

Alle ore 15:00 al Franchi la Fiorentina proverà a ritrovare il feeling con la vittoria dopo il buon pareggio ottenuto domenica scorsa contro l’Atalanta. La squadra di Paulo Sousa è ottava con 42 punti e molto lontani dalla zona Europa, mentre il Cagliari ha voglia di cancellare il pesante 5-1 subito in casa contro l’Inter di settimana scorsa. Puntare sul Goal e sull’Over 2,5 appare scelta da perseguire visto che il pareggio non servirebbe a molto, opzioni che Bet365 quota rispettivamente a 1.75 e 1.53.

INTER-ATALANTA

Sempre alle 15:00 il match più atteso, un vero e proprio scontro diretto per l’Europa: Inter contro Atalanta. I padroni di casa sono sesti in classifica a quota 51, l’Atalanta è quinta a 52 e con la voglia di lottare sino in fondo per il proprio “sogno”. Chi perde potrebbe pagare a caro prezzo lo stop, chi vince si candida a svolgere un ruolo da protagonista sino a maggio. Puntiamo sulla doppia chance 1X quotata da Bet365 a 1.25, in alternativa sul Goal dato a 1.80.

NAPOLI-CROTONE

Altro match delle 15:00 è quello del San Paolo tra Napoli e Crotone. Gli azzurri di Sarri sono reduci dall’eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid, pur giocando un ottimo match almeno per 50 minuti. Per il Crotone la salvezza appare un lontano miraggio coi calabresi che non trovano la vittoria da ormai troppo tempo. Puntiamo sul segno 1, un risultato che Bet365 quota a 1.11, ma anche sull’Over 2.5 dato a 1.44.

PESCARA-UDINESE

Ultimo match delle ore 15 in programma domenica 12 marzo è Pescara-Udinese. Allo Stadio Adriatico il Pescara si gioca forse l’ultima carta per sperare ancora nella salvezza. L’Arrivo di Zeman aveva riacceso gli entusiasmi, ma le successive sconfitte contro Chievo e Samp ha riportato in quota i difetti degli abruzzesi. Per l’Udinese non sono molti gli stimoli, anche se reduci dal buonissimi 1-1 ottenuto contro la Juventua. Pronostichiamo un match pieno di gol e quindi consigliamo di puntare sull’Over2.5 che Bet365 quota a 1.70.

PALERMO-ROMA

Alle ore 20:45 arriva il posticipo serale della domenica: al Barbera s’incrociano le ambizioni di Champions League/scudetto della Roma e quelle di salvezza del Palermo. I giallorossi arrivano in Sicilia anche stanchi per il duro match disputato in Francia contro il Lione nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il Palermo non ha alternative alla vittoria per provare ad alimentare il “miracolo” salvezza. Puntiamo sul segno 2 che Bet365 favorisce a 1.40, in alternativa anche sul Goal.

LAZIO-TORINO

Lunedì 13 marzo chiude la 28a giornata, alle ore 20:45, il Monday night dello stadio Olimpico tra Lazio e Torino. I biancocelesti sognano la qualificazione in Champions League, staccati di quattro punti dal Napoli terzo in classifica. Il Torino non ha particolari obblighi di classifica, ma con un Andrea Belotti in stato di grazie e voglioso di vincere la “battaglia” dei cannonieri con Dzeko e Higuain Puntiamo sul segno 1 che Bet365 favorisce a 1.55, in alternativa sull’Over 2,5.