Pronostici Serie A 26a giornata

Andiamo a vedere i nostri pronostici sulla Serie A partita per partita

 

 

 

Pronostici del 25 - 26 e 27 febbraio

NAPOLI - ATALANTA
Il programma della 26a giornata si apre con l’anticipo del sabato delle 18.00 tra Napoli e Atalanta. I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato, anche se la sconfitta in Champions contro il Real Madrid ha agitato gli animi in casa azzurra. L’Atalanta viaggia sempre alla grande colo sogno Europa sempre ben presente tra gli orobici. Ci aspettiamo un match molto bello e godibile, dunque oltre al segno 1 giochiamo l’Over 2,5 che Bet365 quota a 1.70.

JUVENTUS - EMPOLI
Sabato alle ore 20:45 la Juventus, dopo la trasferta europea di Champions contro il Porto, si rituffa in campionato per consolidare il primato in classifica. Bianconeri col vento in poppa dopo le sette vittorie consecutive, Empoli invece in un periodo piuttosto negativo con soli 4 punti conquistati nelle ultime cinque. Inevitabile o quasi puntare sull’1 fisso, in alternativa sul NoGol che Bet365 banca a 1.44.

PALERMO - SAMPDORIA
Domenica alle ore 12.30 il lunch match in programma è quello del Barbera tra Palermo e Sampdoria. I rosanero non possono più sbagliare, la zona salvezza è lontana otto punti e un altro passo falso casalingo sarebbe come abdicare senza più attenuanti. La Sampdoria, dal canto suo, arriva al match da quattro risultati utili consecutivi e posizionata al 10° posto in classifica. Puntiamo sul segno X, in alternativa sul Gol che Bet365 quota a 1.80.

CHIEVO - PESCARA
Alle ore 15:00 al Bentegodi il Pescara prova ad alimentare le speranze salvezza dopo l’inaspettato successo, soprattutto per le dimensioni, ottenuto per 5-0 contro il Genoa. Abruzzesi sempre ultimi, ma a Verona arrivano con rinnovato entusiasmo. Per il Chievo dunque non sarà partita così semplice, coi clivensi reduci dall’1-3 subito contro il Napoli. Puntare sul Gol e sull’Over 2,5 appare scontato. Prima opzione quotata da Bet365 a 1.61, la seconda a 1.66.

CROTONE - CAGLIARI
Sempre alle 15:00 un’altra squadra che prova a conquistarsi una complicata salvezza è il Crotone. I calabresi stanno perdendo però troppe opportunità per risalire la classifica, reduci da ben 4 sconfitte consecutive. Il Cagliari è in posizione tranquilla di metà classifica, ma nelle ultime cinque uscite sono arrivati solo due punti. Puntiamo sulla doppia chance X2 quotata da Bet365 a 1.57. In alternativa sul risultato esatto 1-1 dato a 6.00.

GENOA - BOLOGNA
Altro match delle 15:00 è quello del Ferraris tra Genoa e Bologna. Due squadre in gravissima difficoltà, col Genoa che non vince in campionato dal 15 dicembre, Bologna invece reduce da ben 4 sconfitte consecutive. I rossoblu di casa arrivano dal pesantissimo 5-0 di Pescara, risultato costato caro a Juric e sostituito in panchina da Mandorlini. Puntiamo sul segno X, un risultato che Bet365 quota a 3.30 e che potrebbe accontentare tutti.

LAZIO - UDINESE
La Lazio vuole proseguire nel momento molto positivo e alle ore 15:00 all’Olimpico chiederà spazio all’Udinese di Gigi Delneri. I biancocelesti sono al sesto posto in classifica a 47 punti, a meno uno dalla coppia Atalanta-Inter. Udinese invece in leggera crisi di risultati e reduce dal ko interno per 2-1 col Sassuolo. Puntiamo senza indugi sull’1 fisso che Bet365 quota a 1.40, come primo marcatore puntiamo su Keita dato a 4.75.

SASSUOLO - MILAN
Ultimo match delle ore 15 in programma domenica 25 febbraio è Sassuolo-Milan. Al Mapei Stadium ci si aspetta gol e spettacolo con due squadre in salute: il Sassuolo col morale alto dopo la vittoria in rimonta di Udine, il Milan reduce dall’importantissimo 2-1 rifilato alla Fiorentina a San Siro. Facile pronosticare un match pieno di gol e puntare sull’Over2.5 che Bet365 quota a 1.85. In alternativa propendiamo sulla doppia chance X2 data a 1.45.

INTER - ROMA
Alle ore 20:45 arriva il piatto forte della domenica e dell’intera giornata: a San Siro s’incrociano le ambizioni di Champions League dell’Inter e quelle di scudetto della Roma. Per una delle due, o anche per tutte e due, al 90’ le speranze di centrare il proprio obiettivo potrebbe ridursi sensibilmente. Inter in grande forma e reduce dalla vittoria di Bologna, stessa cosa dicasi per la Roma di Spalletti. Puntiamo sul segno X che Bet365 quota a 3.20. Per chi vuole azzardare qualcosa in più, puntiamo sul parziale/finale X/X.

FIORENTINA - TORINO
Il posticipo del lunedì delle 20:45 vede i riflettori accendersi sullo stadio Franchi di Firenze per Fiorentina-Torino. Viola reduci dalla sconfitta di Milano contro il Milan e dall’impegno di Europa League contro il Gladbach. Torino invece a corrente alternata, per un 2017 che ha spento sul nascere le ambizioni di Europa League. Match che non dovrebbe regalare troppi tatticismi, per questo puntiamo sulla combo 1+ gol Si che Bet365 quota a 3.40. 


Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%! Iscriviti subito e ricevi il SUPER BONUS del portale di scommesse più ricco e vantaggioso al mondo