LA PREMIER LEAGUE QUESTO WEEK END NON SCENDERA' IN CAMPO

ECCO ALLORA I PRONOSTICI SULLA FA CUP

bookmakers disponibili fa cup

I pronostici della Premier league aggiornati in tempo reale. pronostici fatti in base a delle statistiche precise squadra per squadra

Pronostici Premier League - questa settimana prono fa cup

Pronostici e quote ottavi di finale di FA Cup 18-19-20 febbraio 2017

Pronostico Burnley-Lincoln City
Si affrontano una formazione di Premier League e una di Conference Premier, la quinta serie del calcio inglese. I padroni di casa hanno eliminato ai sedicesimi il Bristol City, mentre il Lincoln City si è guadagnato il pass per gli ottavi battendo il Brighton. Le quote comunque rispecchiano questa disparità di categoria. Vista la quota bassa per l’1 (1.30), consigliamo di puntare sull’Over 2,5 dato a 1.65 da Bet365.

Pronostico Huddersfield-Manchester City
Il Manchester City, una delle formazioni strafavorite per la vittoria finale, affronta in trasferta l’Huddersfield, formazione che milita in Championship. I padroni di casa hanno comunque dato prova di forza rifilando un netto 4-0 al Rochdale ai sedicesimi, mentre il City ha passeggiato sul Crystal Palace. Qui consigliamo di puntare sul 2 o sull’Over 2,5, quotati rispettivamente da Bet365 1.44 e 1.60.

Pronostico Middlesbrough-Oxford United
Dopo aver battuto con un 1-0 stiracchiato l’Accrington, il Middlesbrough affronta ai sedicesimi di finale l’Oxford United, che invece ai sedicesimi si è fatto beffe del Newcastle (3-0). Sulla carta padroni di casa favoriti, ma gli ospiti daranno del filo da torcere. Consigliamo il Goal (1.95) oppure l’Under 2.5 quotato 2.00 da Bet365.

Pronostico Millwall-Leicester
Il Leicester City di Claudio Ranieri torna in campo alla ricerca dell’ennesima vittoria scaccia-crisi, visto che in campionato i Foxes sono ormai da tempo in zona retrocessione. Di fronte c’è il Millwall, che nel turno precedente ha già tirato un bello scherzetto al Watford di un altro italiano, Walter Mazzarri (il Leicester ha eliminato il Derby). Visto il momento degli ospiti, il 2 è ben quotato da Bet365 (2.40) quindi lo consigliamo.

Pronostico Wolves-Chelsea
Il Chelsea capolista della Premier torna a giocare in FA Cup consapevole dei favori del pronostico. Nel turno precedente ha liquidato con un netto 4-0 la pratica Brentford, mentre stavolta affronta i Wolves che invece hanno eliminato a sorpresa il Liverpool. Il 2 sembra il segno più probabile ed è dato a 1.36. Altrimenti si può puntare sull’Over dato a 1.61 nelle quote di Bet365.

Pronostico Fulham-Tottenham
Interessante derby londinese in questi ottavi di FA Cup. Il Fulham arriva dal successo contro l’Hull City, mentre il Tottenham ha dovuti sudare per eliminare il Wycombe. Si prospetta una sfida abbastanza equilibrata, essendo appunto un derby molto sentito. Consigliamo dunque di puntare sull’Under 2,5 dato da Bet365 a 2.10.

Pronostico Blackburn-Manchester United
I Red Devils di José Mourinho intendono arrivare fino in fondo contro un Blackburn che non sta attraversando un gran momento nemmeno in Championship. Nel turno precedente lo United ha eliminato il Wigan con un netto 4-0, mentre i padroni di casa hanno avuto ragione del Blackpool (2-0). Consigliamo di puntare sull’Over 2,5, che Bet365 paga 1.66.

Pronostico Sutton-Arsenal
L’outsider Sutton, formazione di Conference Premier, sfida il temibile Arsenal, formazione tra le prime in Premier League e qualificata agli ottavi di Champions League. Nel turno precedente per le due squadre vittorie contro Leeds e Southampton. Sulla carta non sembra esserci partita, consigliamo di puntare sul No Goal che Bet365 quota a 1.75.


SCOMMETTI I NOSTRI PRONOSTICI SU BET365 E PRENDI IL BONUS FINO A 100 EURO