PRONOSTICI SERIE A con le quote dei bookmakers e i nostri consigli

PRONOSTICO  JUVENTUS – PALERMO
Il programma della 25a giornata si apre con l’anticipo del venerdì delle 20.45 tra Juventus e Palermo. Per i bianconeri la vittoria non sembra in discussione (Higuain e compagni sono reduci da sei vittorie consecutive), anche se il pensiero all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto è ben presente. Tuttavia il Palermo è sempre più diretto verso una triste retrocessione in Serie B. Puntiamo senza indugi sul segno 1 che Bet365 quota a 1.14, in alternativa sul risultato esatto 3-0 dato a 6.50.

PRONOSTICO ATALANTA – CROTONE
Sabato alle ore 18:00 l’Atalanta prova ad alimentare sempre di più le speranze di qualificazione all’Europa League. All’Atleti Azzurri d’Italia arriva il Crotone, coi calabresi reduci da tre sconfitte consecutive subite contro Palermo, Juventus e Roma. I nerazzurri al contrario stanno continuando a macinare gioco e punti, posizionati al quarto posto in compagnia dell’Inter. Vittoria Atalanta che sembra inevitabile, quotata da Bet365 a 1.28, in alternativa sul NoGoal dato a 1.61.

PRONOSTICO EMPOLI – LAZIO
Sabato alle ore 20:45 la Lazio cerca il riscatto dopo la delusione derivante dall’1-1 subito nel finale di partita contro il Milan. Un pari che ha rallentato la corsa dei biancocelesti, facendosi scavalcare da Inter e Atalanta. L’Empoli ha incamerato solo 5 punti nelle ultime 5 giornate, ma per i toscani con 22 punti in classifica la zona rossa è ben distante (otto punti in più del Palermo terz’ultimo). Puntiamo sulla vittoria della Lazio, col segno bancato da Bet365 a 1.70. Per chi volesse rischiare qualcosa in più, giochiamo il Goal dato a 1.90.

PRONOSTICO BOLOGNA – INTER 
La domenica della 25a giornata si apre alle ore 12.30 col lunch match del Dall’Ara tra Bologna e Inter. La squadra di Pioli si è messa subito alle spalle la sconfitta con la Juventus, superando per 2-0 l’Empoli nel turno scorso. Il terzo posto del Napoli è lontano sei punti, una rimonta è senz’altro possibile. Di fronte però c’è un Bologna col dente avvelenato dopo le tre sconfitte consecutive subite contro Napoli, Milan e Sampdoria che, per motivi diversi, hanno creato delusione e rabbia. La vittoria dell’Inter appare la soluzione più probabile, ma noi puntiamo sul Goal che Bet365 quota a 1.95.

PRONOSTICO CHIEVO – NAPOLI
Il Napoli alle ore 15:00 sarà di scena al Bentegodi per affrontare il Chievo di Maran. Una trasferta ostica per i partenopei, che dovranno subito rituffarsi con entusiasmo nel campionati, dopo la trasferta di Champions contro il Real Madrid. Guardare avanti per provare a superare la Roma, ma anche indietro con un’Inter sempre arrembante. Il Chievo, dal canto suo, è in serie utile da tre partite consecutive e reduce dal 3-1 rifilato al Sassuolo. Il successo del Napoli è bancato da Bet365 a 1,44, noi puntiamo sull’Over2,5 che viene quotato a 1.80.

PRONOSTICO PESCARA – GENOA
Stati d’animo praticamente uguali quelli di Pescara e Genoa, ma con una classifica completamente diversa. Gli abruzzesi sono ormai destinati alla retrocessione, non avendo mai raccolto una vittoria sul campo in 24 turni di campionato e reduci dalle goleade subite contro Lazio e Torino. Il Genoa ha “raccolto” tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque uscite, per una vittoria che manca dal 15 dicembre con l’1-0 alla Fiorentina nel recupero della 3a giornata. Puntiamo sul segno 2 quotato a 2.05, in alternativa sul Goal a 1.61.

PRONOSTICO SAMPDORIA – CAGLIARI
Seconda sfida casalinga consecutiva per la Sampdoria, dopo aver vinto per 3-1 nel turno scorso contro il Bologna. Un match ribaltato dai blucerchiati negli ultimi otto minuti, per un successo che ha portato a tre le vittorie consecutive dopo quelle con Roma e Milan. Al contrario il Cagliari è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e più in generale da soli 4 punti conquistati nelle ultime 5 giornate. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa data da Bet365 a 1.66, mentre come risultato esatto una buona giocata potrebbe essere il 2-1 Samp quotato a 8.00

PRONOSTICO UDINESE – SASSUOLO
Sfida tra squadre tranquille quella che alle ore 15:00 va in scena alla Dacia Arena. Con 29 e 27 punti, Udinese e Sassuolo non corrono particolari rischi, ma vorranno comunque fare la loro parte di qui alla fine. L’Udinese arriva dalla sconfitta di Firenze per 3-0, anche il Sassuolo è reduce da un ko quello interno per 3-1 subito per mano del Chievo. Sfida che si preannuncia molto equilibrata e molto interessante, per questo puntiamo sul segno X che Bet365 quota a 3.25, in alternativa sul Gol dato a 1.80.

PRONOSTICO ROMA – TORINO
Alle ore 18:00 la 25a giornata di Serie A prosegue con l’intrigante match dell’Olimpico tra Roma e Torino. I giallorossi devono mettere subito da parte la sfida del Madrigal di Europa League contro il VIllarreal, cercando di non perdere contatto dalla Juventus e respingere l’attacco del Napoli terzo a meno due. Dzeko e compagni in campionato hanno sempre vinto in casa in questa stagione. Il Torino ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno, superando con un netto 5-3 il Pescara di Oddo, con i granata saliti a quota 53 in classifica. Puntiamo sulla vittoria della Roma che Bet365 quota a 1.44, ma anche sull’Over 2,5 che viene bancato a 1.53.

PRONOSTICO MILAN - FIORENTINA
Il posticipo domenicale delle 20:45 vede i riflettori accendersi sul Giuseppe Meazza di Milano per il match tra il Milan di Montella e la Fiorentina di Paulo Sousa. Una sfida incrociata per l’Europa, chi perde potrebbe anche doversi rassegnare ad un finale di campionato piuttosto anonimo. Il Milan a quota 41 in classifica, è reduce dalle belle due trasferte di Bologna e Roma in cui hanno incamerato 4 punti. La Fiorentina, dopo il netto ko per 4-0 subito contro la Roma, ha battuto al Franchi per 3-0 l’Udinese salendo a 40. Match che si preannuncia spettacolare, per questo puntiamo sull’Over 2,5 che Bet 365 quota a 1.95. Per chi vuole azzardare il risultato esatto, puntiamo sul 2-2 dato a 13.00.

TAG
pronostici, serie, con, quote, dei, bookmakers, i, nostri, consigli. 
pronostici, giornata, serie, quote, partite, consigli

BOOKMAKERS DISPONIBILI SERIE A

PRONOSTICI SERIE A - WEEK END 17/18/19 FEBBRAIO 2017

PRONOSTICI 25A GIORNATA SERIE A 17-18-19 FEBBRAIO