Pronostici ventisettesima giornata Bundesliga 3-4-5 marzo 

Pronostici Bundesliga 3-4-5 marzo 

Augsburg-Lipsia

Lipsia nella condizione di dover conquistare i 3 punti in palio per continuare a sognare in grande: gli ospiti, vera e propria sorpresa di questa edizione del torneo, sono infatti secondi in classifica con 48 punti, e, se è davvero difficile contendere il titolo al Bayern, Crediamo che il Lipsia può avere la meglio dei padroni di casa pertanto consigliamo il segno 2 pagato a 1.95.

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen

Il Borussia Dortmund terzo in classifica in piena zona Champions League, ad otto punti dal Lipsia secondo ma con tre lunghezze di vantaggio sull’Herta Berlino quinto, affronta il Bayer Leverkusen ottavo a quota 30, a -5 dalla zona Europa. I gialloneri non dovrebbero avere problemi nel superare il Leverkusen, giocando in casa davanti ai suoi tifosi. Il nostro consiglio è quello di puntare sol segno 1, pagata a 1.50 da Bet365.

Colonia-Bayer Monaco

Il Colonia settimo in classifica con 33 punti, a due lunghezze dalla zona Europa League ma con un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate, affronta il Bayern Monaco capolista a +5 sul Lipsia secondo ma con un rendimento altalenante nelle ultime cinque, fatto di tre vittorie e due pareggi. Ci potrebbe stare il pareggio anche se alla fine crediamo che la squadra di Ancelotti avrà la meglio.  Bet365 quota il 2 a 1.40.

Mainz-Wolfsburg

l Magonza undicesimo in classifica ospita il Wolfsburg quattordicesimo a quota 22, reduce da due sconfitte consecutive e con soli due punti di vantaggio dall’Amburgo terz’ultimo nella ventitreesima giornata di Bundesliga. Il segno X per noi è quello più probabile, Bet365 paga il pareggio a 3.40.

Hoffenheim-Ingolstatd

L’Hoffenheim quarto in classifica, a soli due punti dal Borussia Dortmund terzo e con una lunghezza di vantaggio sull’Herta Berlino quinto, affronta l’Ingolstadt penultimo in classifica a quattro lunghezze dal Werder Brema quindicesimo a quota 22. La vittoria dei padroni di casa è molto più probabile, pagata a 1.75 dal nostro bookmaker di fiducia.

Werder Brema-Darmstadt

Il Werder Brema 15mo in classifica a quota 22, reduce da due vittorie consecutive e con soli due punti di vantaggio sull’Amburgo terz’ultimo ed in zona retrocessione, affronta il Darmstadt fanalino di coda con 12 lunghezze fin qui conquistate e con un piede in 2. Bundesliga. L’1 è scontato pagato a 1.66 da Bet365.

Borussia M’gladbach-Schalke 04

il Borussia Monchengladbach decimo in classifica a quota 29 ospita lo Schalke 04 dodicesimo con 27 punti in classifica, due in meno rispetto all’avversario. Sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte per il club di Gelsenkirchen, con 26 gol realizzati e 23 incassati. I padroni di casa che hanno segnato 25 reti incassandone 29, hanno collezionato otto vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte. Consigliamo il segno X quotato a 3.30 da bet365.

Francoforte-Friburgo

Sfida tra due squadre che volendo possono ancora aspirare alla qualificazione in Europa League. Con i padroni di casa sesti a quota 35 punti, mentre il Friburgo nono a cinque punti di distacco. Il nostro consiglio è puntare sull’1, che Bet365 paga a 2.10.

Amburgo-Hertha Berlino

La squadra della capitale ha sorpreso tutti quest’anno e ora si è posizionata in  quinta posizione in classifica a un punto dal quarto posto che vale la Champions League. Al contrario l’Amburgo sta facendo un campionato molto difficile, soltanto nella parte finale è riuscito a tirare su la testa abbandonando le ultime due posizioni. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X pagato a 3.30. 


​Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%! Iscriviti subito e ricevi il SUPER BONUS del portale di scommesse più ricco e vantaggioso al mondo